Quando la vita cambia colore

di Lisa Galli: un blog per i malati, per i loro familiari, per chi li cura e per quelli detti sani

Consigliati da voi: video realizzato da Ju-Ter Club di Osimo

maggio11

Oggi mi hanno inviato un regalo, un bel regalo.

E’ questo video, realizzato da Silvia Simoncini, Presidente del Circolo Culturale Ju-Ter Club di Osimo, e Susanna.

Non me l’aspettavo e quando l’ho guardato mi sono commossa, perché hanno scelto frasi del Blog e del mio libro alle quali sono particolarmente affezionata.

La mia commozione però era anche motivata dal pensiero del Tempo che hanno dedicato alla realizzazione del video stesso.

Alla fine credo che sia sempre una questione di Tempo.

L’affetto delle persone lo percepiamo dal Tempo che ci dedicano nel prendersi cura di noi … ed in modo da me inaspettato anche Silvia e Susanna si sono prese cura di me.

Grazie ed arrivederci ad Osimo!

JuTerClub su YouTube

posted under Consigliati da Voi
2 Comments to

“Consigliati da voi: video realizzato da Ju-Ter Club di Osimo”

  1. On giugno 4th, 2011 at 14:46 rita Says:

    quante parole belle….ma la verità è un’altra:Quando entra il cancro in una famiglua,l’unica cosa disponibile tra i vari enti è la raccolta di soldi e poi niente più.Solo la SOLITUDINE PIù GRANDE!non trovi nessun dr. disposto a venire da te e confortarti seppure palliativamente!I tuoi stessi familiari sembrano non capire la gravità della cosa e quasi pensano che tu faccia solo capricci con il tuo rifiuto a una vita normale.Io non faccio altro che leggere di persone umane, cariche di umanità.Dove sono? Qualcuno le ha viste?o forse no…se offrirò una donazione qualcuno di sicuro si farà sentire per farmi conosce il n° del c.c.-Rita

  2. On maggio 18th, 2017 at 12:52 Charlotte Says:

    Another thing I’ve really noticed is that for many people, a bad credit score is the results of ciaurmstcnces beyond their control. For instance they may happen to be saddled with an illness so that they have large bills going to collections. Maybe it’s due to a job loss and the inability to go to work. Sometimes divorce can really send the budget in the undesired direction. Thank you for sharing your notions on this blog site.

Email will not be published

Website example

Your Comment: